Romagna
Trattori rubati a Predappio recuperati dai Carabinieri
Il valore della refurtiva è di circa 200mila euro
I Carabinieri del Comando Provinciale di Forlì-Cesena e di Bologna hanno portato a termine un’importante operazione recuperando tre trattori agricoli New Holland modello T4, sottratti tre notti fa, il 26 novembre, a un’azienda agricola di Predappio (FC). A darne notizia è stata l’Arma con un comunicato stampa.
I luoghi del ritrovamento
Un primo mezzo è stato rinvenuto dagli uomini dell’aliquota operativa di Meldola nella frazione San Lorenzo in Noceto di Forlì, lungo l’argine del fiume Montone, nei pressi di Viale dell’Appennino. Gli altri due trattori sono stati individuati dai Carabinieri della Stazione di Zola Predosa durante un controllo in un’area rurale di via Madonna dei Prati nel Comune del bolognese.
Il ritorno nei campi
La refurtiva, dal valore complessivo stimato in circa 200mila euro, è stata restituita ai legittimi proprietari, che hanno espresso gratitudine alle forze dell’ordine per la tempestività e la dedizione dimostrate nelle ricerche.
I mezzi, informano i Carabinieri, sono fondamentali per la continuità dell’attività familiare dell’azienda, impegnata nella produzione e vendita di prodotti a livello internazionale.