“Amarcord, il Natale che ti premia”: un mese di incontri al Foro per festeggiare insieme

Via agli appuntamenti sabato 6 dicembre con la tombola presentata da Cristiano Militello

Nella foto Cristiano Militello che sarà ospite al Foro annonario, sabato 6 dicembre
Nella foto Cristiano Militello che sarà ospite al Foro annonario, sabato 6 dicembre

A Cesena l’atmosfera natalizia si accende con “Amarcord – il Natale che ti premia”.

La rassegna di tombole spettacolo

Si tratta dell’appuntamento tradizionale dedicato alle tombole spettacolo che animeranno il Foro annonario con ospiti, intrattenimento e iniziative aperte a tutti.

Il calendario di dicembre

Il programma, come fa sapere l’Ufficio stampa del Comune, prenderà il via sabato 6 dicembre. Per l’occasione, il pubblico potrà assistere a una serata speciale condotta da Cristiano Militello, inviato di Striscia la notizia, che presenterà la prima tombola alle 20. L’ingresso, come per tutti gli appuntamenti della rassegna, sarà gratuito fino a esaurimento posti.

Il calendario proseguirà domenica 7 dicembre con “L’Immacolata che ti premia”, per poi entrare nel vivo con una serie di eventi che uniscono la tradizione della tombola a momenti di spettacolo e intrattenimento. Domenica 14 dicembre sarà la volta della prima “Tombola con show“, che vedrà come ospite Oriano Ferrari. Venerdì 19 dicembre il pubblico potrà divertirsi con la serata “Tombola & karaoke“.

Gli appuntamenti continueranno domenica 21 dicembre, Maria Pia Timo sarà protagonista del secondo show del mese. La settimana natalizia entrerà nel vivo con l’evento “Il 23 che conta“, martedì 23 dicembre, seguito dal tradizionale appuntamento di giovedì 25 dicembre, “Babbo Natale fa ’90“.

A concludere il ciclo di incontri dell’anno la “Tombola con show” con Beppe Braida venerdì 26 dicembre e la “Tombola mistery” di sabato 27 dicembre. Ultimo appuntamento domenica 28 dicembre con la “Caccia al prosciutto“.

Gli appuntamenti di gennaio

Il nuovo anno si aprirà con lo stesso spirito festoso: il primo gennaio, “Antonio Casanova family show“, evento dedicato al pubblico di tutte le età. A seguire, venerdì 2 gennaio, una tombola con Andrea Vasumi e domenica 4 gennaio arriverà uno dei nomi più conosciuti della comicità emiliano-romagnola, Duilio Pizzocchi, che porterà sul palco personaggi e gag.

Il ciclo di spettacoli continuerà lunedì 5 gennaio con lo show dei Pasquaroli, per poi culminare nel grande appuntamento finale della rassegna di inizio anno: “Fuori tutto“, la maxi tombola di martedì 6 gennaio.

Tutti gli eventi si svolgeranno presso “In Centro al Foro” (piazza del Popolo, 8), con ingresso gratuito. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero: 393 947 9984.