Deceduta la donna colta dall’incendio di via Brusadizza

Nonostante l'intervento tempestivo dei Vigili del fuoco, il danno è stato letale

foto Vigili del fuoco Forlì Cesena

“A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia della donna che ha perso la vita nel rogo scoppiato domenica sera in via Brusadiccia“.

Sono le parole del sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli che esprime così via social il suo cordoglio alla famiglia della vittima dell’incendio scoppiato ieri sera, domenica 14 dicembre, intorno alle 22, tra Borella e Villalta.

“Abbiamo sperato tutti fino all’ultimo che le cose andassero per il meglio – aggiunge il primo cittadino – ma purtroppo non è bastato l’intervento tempestivo ed efficiente dei Vigili del Fuoco e del 118 che ringrazio di cuore”.

Sembra che ad uccidere la signora sia stata l’inalazione eccessiva di fumo. La causa dell’incendio non è stata ancora accertata. Sul posto ieri sono intervenute quattro squadre dei Vigili del fuoco, il 118 e la Polizia di Stato.

*** notizia in aggiornamento ***

Il funerale di Fabiola Collini, la donna di 59 anni, deceduta a seguito dell’incendio, è fissato per mercoledì 17 dicembre alle 14.30 nella chiesa di Santa Maria Goretti.