In bici sul Barbotto il primo dell’anno

Il Team Case Castagnoli apre il nuovo anno con il consueto giro turistico del primo gennaio verso la salita simbolo della Nove Colli

La locandina dell'evento

L’anno nuovo si apre all’insegna dello sport e della convivialità per il Team Case Castagnoli che ripropone l’appuntamento ormai tradizionale, molto partecipato e aperto a tutti gli appassionati delle due ruote.

Ottanta chilometri, adatto a tutti gli appassionati

Sulle due ruote in cima al Barbotto. L’anno nuovo si apre nel segno dello sport e della convivialità per il Team Case Castagnoli, che rinnova l’appuntamento con il partecipatissimo giro turistico sul Barbotto del primo gennaio. Si tratta di un’ottantina di chilometri, adatto a tutti gli appassionati.

L’itinerario: brindisi al monumento a Pantani e poi ritorno

L’itinerario è quello di sempre: partenza alle 9,30 al Bar Equisito (dove al termine della pedalata sarà offerto un piccolo ristoro a base di panettone e spumante) lungo la via Emilia Levante, e arrivo in cima alla salita simbolo della Nove Colli, il Barbotto appunto, nel comune di Mercato Saraceno. Lunga 5,5 chilometri con l’ultimo tratto che tocca una pendenza del 18 per cento, si arriva a un monumento dedicato all’indimenticato campione Marco Pantani. E, dopo un brindisi, è previsto il ritorno in pianura.

Informazioni

Per informazioni: Rita (cell. 347.4599930), Sauro (cell. 335.707653).