Damiano Zoffoli, già parlamentare europeo: “Il Corriere Cesenate, una voce amica”

"Un giornale che aiuta a mantenere viva la speranza in un mondo di persone sempre più sole e arrabbiate", dice l'ex sindaco di Cesenatico, da sempre abbonato al settimanale diocesano

L'ex sindaco di Cesenatico Damiano Zoffoli mentre legge il Corriere Cesenate
L'ex sindaco di Cesenatico Damiano Zoffoli mentre legge il Corriere Cesenate

Altri volti tra i testimonial del nostro giornale

Il settimanale diocesano, una voce libera

“Il Corriere Cesenate, una voce amica che riconosco al volo perché mi ha accompagnato fin da ragazzo”. Lo scrive l’ex sindaco di Cesenatico, Damiano Zoffoli, già parlamentare europeo e consigliere regionale, al nostro direttore Zanotti appoggiando la nostra campagna abbonamenti e per la libertà di informazione. Aggiunge Zoffoli: il Corriere Cesenate è per me “una voce familiare che parla di noi, delle nostre famiglie e comunità. Una voce che ci aiuta a mantenere viva la speranza in un mondo di persone sempre più sole e arrabbiate. Il Corriere Cesenate, oggi anche online e sul canale Whatsapp, è una voce libera che ci rimanda all’essenziale per vivere in pace con noi stessi e gli altri”.

Vivere l’unità nella diversità. Un punto di vista originale

Un punto di vista originale che non si piega alle ideologie dominanti – aggiunge Zoffoli nel suo scritto – a garanzia di un’autentica e preziosa libertà di espressione. Con il grazie per il ripetuto invito a ricercare e a vivere l’unità nella diversità, un arrivederci al primo numero in uscita dell’anno 2026″.

Il nostro grazie a Damiano Zoffoli

Il nostro grazie va anche a Damiano Zoffoli, come abbiamo fin qui fatto con tutti quelli che lo hanno preceduto (cfr pezzo al link qui sotto e quelli via via collegati) per aver deciso di schierarsi dalla nostra parte, per un’informazione libera in un momento di grave crisi per la libertà di stampa, per quella cartacea in particolare.