Diocesi
Cristiano Riciputi: “Leggere il Corriere Cesenate è una scelta consapevole”
"La quiete della carta offre un'opportunità in più di riflessione", scrive il collega in una breve nota inviata al direttore
Altri testimonial si aggiungono alla nostra lunga lista di cui abbiamo detto nelle scorse settimane
Una scelta consapevole
“Leggere il Corriere Cesenate – scrive il giornalista Cristiano Riciputi, per lunghi anni nostro collega fin dall’avvio della prima redazione nei locali del seminario, che non è voluto mancare tra i nostri testimonial nella lunga campagna abbonamenti – è una scelta, non casuale, non per tradizione e abitudine, ma consapevole”.
La scelta di ogni notizia non è mai casuale
E aggiunge Riciputi, che come altri di cui diremo nei prossimi giorni ci tiene a stare al nostro fianco, “conosco bene l’impegno e la fatica che occorrono per creare ogni settimana il prodotto che arriva nelle case, così come sono certo che la scelta di ogni notizia è ragionata e mai causale. Al Corriere Cesenate non vi sono spazi da riempire, ma opportunità di conoscenza da dare. In un mondo dove gli occhi sono puntati solo su un piccolo schermo, la quiete della carta stampata offre un’opportunità in più di riflessione.