Azioni Cassa di Risparmio di Cesena: in scadenza i termini per il risarcimento

Basta una raccomandata A/R per interrompere la prescrizione

Con una nota, Federconsumatori ricorda agli ex azionisti i termini per non perdere eventuali rimborsi

Necessario interrompere la prescrizione

Stanno per scadere i termini per promuovere l’azione di risarcimento relativa alle azioni della Cassa di Risparmio di Cesena, oggi Crédit Agricole. Lo ricorda Federconsumatori tramite comunicato stampa. “È fondamentale – si legge nel comunicato – che tutti gli ex azionisti che, fino ad oggi, non hanno intrapreso alcuna iniziativa provvedano quanto prima ad agire per tutelare i propri diritti”.

“In particolare, è indispensabile inviare almeno una raccomandata A/R idonea a interrompere l’imminente prescrizione, al fine di non perdere definitivamente la possibilità di ottenere il risarcimento delle somme investite – si raccomandano dall’associazione  -. Si ricorda che nel 2016 le azioni della Cassa di Risparmio di Cesena furono azzerate, causando perdite ingenti a numerosi risparmiatori. Tuttavia, coloro che hanno promosso un’azione giudiziaria hanno potuto ottenere il rimborso integrale degli importi investiti”.

Info e contatti

“Ad oggi – conclude la nota – tutti i procedimenti seguiti da Federconsumatori Forlì-Cesena hanno avuto esito positivo, consentendo agli azionisti coinvolti di recuperare le somme perse”. Federconsumatori invita tutti i risparmiatori interessati a non attendere oltre e ad attivarsi tempestivamente per evitare la prescrizione del diritto al risarcimento. Per info e contatti: Cesena, via T. M. Plauto 90, Cesenatico (il terzo il mercoledì di ogni mese), via Cecchini 43/A, tel. 0543 371170, email: fc.info@federconsumatori.emr.it.