In dono 650 volumi alla Pediatria di comunità di Cesena

Si è ripetuto il successo dell'iniziativa promossa dalla libreria Giunti al Punto

La donazione dei libri

Grazie all’edizione 2024 del progetto “Aiutaci a crescere, regalaci un libro”, lanciato dalla libreria Giunti al Punto, sono 650 i libri per bambini e ragazzi consegnati in dono alla Pediatria di comunità e Consultorio familiare di Cesena e distribuiti in tutte le altre sedi del territorio. Lo rende noto Ausl Romagna.

La donazione è stata possibile grazie alla generosità di privati cittadini e degli sponsor Crayola Forlì, Fondazione Cassa di risparmio di Cesena, Giordani Elio Snc e Lions Club Cesena. “Il progetto – sottolineano Cristiana e lo staff della Libreria Giunti – ci rende tutti protagonisti, creando una rete di solidarietà su tutto il territorio”.

Ringrazia per la donazione la dottoressa Antonella Brunelli, direttrice della Pediatria e Consultorio familiare di Cesena che aggiunge: “I contributi di aziende, associazioni e fondazioni sono fondamentali per la nostra comunità ed è sempre bello vedere con quanto entusiasmo le realtà associative e imprenditoriali, così come ogni singolo cittadino, accolgano ogni anno questa iniziativa a supporto di una delle azioni più potenti nell’ambito della salute di bambini e genitori”.