Valle Savio
Avis, a San Piero in Bagno la Giornata del donatore
Le tre sezioni della Valle del Savio insieme per una giornata di sensibilizzazione alla donazione del sangue
Tra sport e solidarietà
Giornata mondiale
Si è svolta ieri, domenica 14 giugno, la Giornata mondiale del donatore Avis.
Nella palestra di San Piero in Bagno si sono date appuntamento le sezioni Avis della Valle del Savio: San Piero in Bagno, Alfero e Sarsina.
Hanno vissuto una giornata insieme all’insegna del gioco della pallavolo, per sensibilizzare sull’importanza della donazione di sangue. Presenti il sindaco di Verghereto Simone Mercatelli e quello di San Piero in Bagno, Enrico Spighi. Presente anche il consigliere provinciale Avis Oscar Bartolomei.
Giuseppe Pretolani, Michela Mosconi e Giovanni Faggi, rispettivamente presidenti della sezione di San Piero in Bagno, Alfero e vice di Sarsina, ringraziano “donatori e volontari per la partecipazione”.