Cesena
Teatro Bonci stracolmo per il Gala di fine anno del Centro studi danza
La direzione artistica è di Eleonora Pandolfini e Giorgia Muratori
Oltre 100 ballerini in scena dai più piccoli della propedeutica all’Hip hop e al Classico avanzato e Contemporaneo avanzato
La scuola di danza ha sede a Gambettola
Applausi a scena aperta per i tantissimi ballerini portati ieri sul grande palco del teatro Bonci di Cesena. Oltre 100 gli allievi delle maestre Eleonora Pandolfini e Giorgia Muratori coadiuvate dai coreografi Nicole Zignani e Daniel Dall’Ara che si sono esibiti in numerosi stili diversi di danza. Il lavoro preparato è stato il culmine dell’attività portata avanti durante l’anno appena terminato proposto da oltre 20 anni dal Centro studi Danza & arti coreografiche” con sede a Gambettola. Gli spettatori hanno potuto ammirare le danze dei bambini più piccoli, anche di quattro anni, della propedeutica, fino ai grandi del Classico avanzato, del Contemporaneo avanzato e dell’hip hop.
Serata di grandi emozioni
La serata è stata di grandi emozioni per i tantissimi familiari e amici che hanno gremito il teatro in ogni ordine di posto. I consensi sono stati unanimi per il lavoro portato in scena che ha alternato classico e contemporaneo in un susseguirsi di prestazioni che ha tenuto il pubblico sempre attento e partecipe.
Gli apprezzamenti del sindaco di Gambettola
Al termine della serata il sindaco di Gambettola, Eugenio Battistini (foto qui sotto), si è fatto interprete dei sentimenti degli spettatori e ha espresso da parte di tutti grandi apprezzamenti per il lavoro svolto.
