Montiano: niente acqua a Monte delle forche e Montenovo

"Per una consistente fuga nella rete idrica", scrive Hera

Un cantiere di Hera in una foto d'archivio
Un cantiere di Hera in una foto d'archivio

I tecnici sono sul posto per localizzare il guasto. Arrivata un’autobotte. Una seconda è in arrivo

Coinvolte le frazioni di Monte delle forche e Montenovo

A partire dalla notte appena trascorsa, scrive Hera in una nota ai giornali giunta nel primo pomeriggio di oggi, gli abitanti di Montiano, nelle frazioni di Monte delle Forche e Montenovo, stanno riscontrando una mancanza d’acqua causata da una consistente fuga nella rete idrica. I tecnici di Hera sono immediatamente intervenuti sul posto. Sono attualmente impegnate nelle operazioni di ricerca le squadre specializzate nella localizzazione delle fughe e nel controllo dei serbatoi.

Autobotti al lavoro

Per garantire il servizio agli utenti coinvolti è già presente sul posto un’autobotte. Una seconda è in arrivo. Hera assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori e aggiornerà costantemente la cittadinanza sull’evoluzione della situazione.

Il numero per segnalare i guasti

Hera ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.