15° Stormo dell’Aeronautica militare, donazione alla Pediatria 

Da Pisignano arrivano quattro scalda latte, numerosi giocattoli e fondi per l’acquisizione di attrezzature mediche per il reparto

La donazione dell'Aeronautica

Nuova donazione al reparto di Pediatria dell’Ospedale Bufalini di Cesena da parte del 15° Stormo dell’Aeronautica militare di stanza all’Aeroporto di Pisignano di Cervia.

Scalda latte, giocattoli e attrezzature mediche

Ausl Romagna fa sapere che sono stati donati quattro scalda latte e numerosi giocattoli di diverse tipologie destinati ai piccoli pazienti ricoverati. Grazie ad una raccolta fondi promossa durante le festività natalizie fra il personale della base, è stata effettuata anche una generosa donazione di 3.700 euro che saranno utilizzati per l’acquisizione di attrezzature mediche per il reparto.

Il reparto: “Grazie di cuore per il rinnovato supporto”

Una rappresentanza da Pisignano, capitanata dal comandante di Stormo, colonnello Antonio Viola, si è recata nelle scorse ore a consegnare i doni in reparto ed è stata accolta dallo staff medico e infermieristico, diretto dal dottor Marcello Stella. Dall’equipe del reparto “un ringraziamento di cuore da a tutto il 15° Stormo per la sensibilità dimostrata verso i piccoli pazienti, oltre a una sincera gratitudine per il rinnovato supporto, ripetuto negli anni, attraverso le numerose e generose donazioni che contribuiscono ad assicurare un elevato livello della qualità delle cure rivolte ai pazienti pediatrici”.