Cesena
Tornano “Le arance della prevenzione” di Arrt
Banchetti nel fine settimana per sostenere l'associazione
Ritorna anche quest’anno l’iniziativa “Le arance della prevenzione” Arrt.
Quattro chili di arance per supportare la prevenzione
Con un contributo di 13 euro si riceveranno quattro chili (due retine) di arance biologiche. Il ricavato sarà destinato ai progetti di prevenzione oncologica di Arrt.
Dove trovare le arance
I volontari dell’Associazione romagnola ricerca tumori saranno presenti sabato 25 e domenica 26 gennaio a Cesena, in Galleria Urtoller, la mattina e il pomeriggio, a Savignano sul Rubicone, in piazza Borghesi, la mattina e il pomeriggio, a Cesenatico, in corso Garibaldi angolo via Saffi, la mattina.
Sabato 25 gennaio i volontari saranno a Montiano in piazza Garibaldi la mattina. Domenica 26 gennaio a San Piero in Bagno in piazza Allende o, in caso di pioggia, in via Pascoli la mattina.
Venerdì 24 e sabato 25 gennaio sarà allestita anche una postazione solidale all’esterno della sede Arrt in via Cavalcavia 288 a Cesena, la mattina e il pomeriggio.