Estate a Gatteo, domani sera l’ultimo appuntamento della rassegna di spettacoli per famiglie

Il ciclo ha il contributo della Regione Emilia-Romagna

Nella foto, Lidio con la D
Nella foto, Lidio con la D

 In scena ci sarà Mago Lidio con la D in “Magicomico”

Domani sera ultima spettacolo per “Estate al Chiar di Luna”

Si chiude il sipario su “Estate al Chiar di Luna”, la rassegna gratuita di spettacoli per famiglie promossa dal Comune di Gatteo in collaborazione con Alex Gabellini e l’associazione Diffusione Musica. Venerdì 21 agosto alle 21,15, in via Binda a Fiumicino di Gatteo, va in scena l’ultimo appuntamento della stagione: Mago Lidio con la D in “Magicomico”.

Uno spettacolo di magia da strada e da palco ad altissima interazione con il pubblico: nessuno sa cosa aspettarsi, ma una cosa è certa — si torna a casa felici. Il segreto di Mago Lidio è proprio questo: coinvolgere, stupire e far divertire, grandi e piccini, con una leggerezza che conquista sin dal primo momento. 

Nel mondo dello spettacolo per famiglie

“Estate al Chiar di Luna” ha animato le serate del territorio dal 23 giugno al 21 agosto con nove appuntamenti gratuiti tra l’Arena del Castello Malatestiano di Gatteo e via Binda a Fiumicino: clown e bolle di sapone, giocoleria e acrobatica, burattini, circo contemporaneo e magia — un viaggio nel mondo dello spettacolo per famiglie che ha riscosso ogni volta una calorosa partecipazione di pubblico.

“Venerdì sera sarà il momento dei saluti – scrivono dall’Amministrazione comunale nella nota inviata alla stampa – con la magia di Mago Lidio a chiudere una stagione che ha dimostrato ancora una volta quanto lo spettacolo dal vivo per le famiglie rappresenti un valore prezioso per la comunità”. La rassegna “Estate al Chiar di Luna” è inserita nel progetto sovracomunale “Borghi Allegri” e ha ottenuto il contributo della Regione Emilia-Romagna.

Informazioni

Ingresso libero, inizio spettacoli alle 21,15, info: biblioteca Ceccarelli tel. 0541 932377