Rubicone
Gambettola. Con Metrofestival cinema per tutti
In corso nella Multisala Abbondanza. Ecco il programma delle prossime proiezioni
Nella Multisala Abbondanza in corso Mazzini 51, proseguono le proiezioni del Metrofestival, la rassegna cinematografica che propone la visione in abbonamento, nelle serate del giovedì e venerdì con proiezione unica dalle 21, di film di qualità al costo di 12 euro per sei film (il costo di ogni singola visione fuori abbonamento è di 4 euro).
Una sala gestita dalla quarta generazione di cinematografari
La rassegna cinematografica è curata dalla direzione, nonché proprietari della Multisala Abbondanza, Alessandra e Cristina Biondi, pronipoti del fondatore Luigi Abbondanza. Alessandra e Cristina rappresentano la quarta generazione di cinematografari. La Multisala Abbondanza è iscritta al circuito Fice (Federazione Italiana Cinema d’Essai).
I film dal 20 febbraio
Il programma del prossimo cartellone è il seguente: giovedì 20 e venerdì 21 febbraio “Per il mio bene” (100’) di Mimmo Verdesca; giovedì 27 e venerdì 28 febbraio “L’orchestra stonata” (103’) di Emmanuel Courcol; giovedì 6 e venerdì 7 marzo “Le deluge – Gli ultimi giorni di Maria Antonietta” (115’) di Gianluca Jodice; giovedì 13 e venerdì 14 marzo “La testimone – Shahed” (100’) di Nader Saeivar; giovedì 20 e venerdì 21 marzo “Io e il secco” (100’) di Gianluca Santoni; giovedì 27 e venerdì 28 marzo “ Una notte a New York” (100’) di Christy Hall.
Info e contatti
Per informazioni e/o prenotazioni abbonamenti contattare 348 7462187 (Multisala Abbondanza) o consultare il sito www.multisalaabbondanza.it o la pagina facebook www.facebok.com/MultisalaAbbondanza.