Selezione pubblica per 29 funzionari tecnici nei comuni della provincia

Le domande devono essere presentate online fino alle 13 di martedì 25 febbraio

Foto di Etadly da Pixabay

La Provincia di Forlì-Cesena ha pubblicato una selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di 29 funzionari dell’area tecnica – Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, presso la Provincia di Forlì-Cesena, il Comune di Forlì, il Comune di Cesena, l’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, l’Unione dei Comuni Valle del Savio e l’Unione Rubicone e Mare.

Domande online

Il Comune di Cesena fa sapere che la domanda di partecipazione alla procedura dovrà essere compilata e inviata esclusivamente per via telematica sul portale “InPa” la “Piattaforma unica di reclutamento” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/ fino alle 13 di martedì 25 febbraio. Dei 29 totali, sono 5 i funzionari previsti per il Comune di Cesena e l’Unione dei Comuni della Valle del Savio.

Il lavoro del funzionario tecnico

Il funzionario dell’area tecnica garantisce il presidio delle attività di progettazione tecnica, di realizzazione e manutenzione di opere e lavori, in coerenza con gli obiettivi definiti e gli orientamenti strategici condivisi. In particolare: contribuisce all’elaborazione di progetti di natura tecnico specialistica, in forma collaborativa con altri Enti e in forma autonoma, riguardanti il proprio ambito di riferimento; garantisce il supporto tecnico-economico nelle procedure di aggiudicazione, monitoraggio e rendicontazione dei lavori e/o delle opere di propria competenza; presidia le fasi di realizzazione delle opere e dei lavori negli ambiti di propria competenza; promuove il mantenimento e adeguamento ai requisiti di sicurezza delle opere e dei lavori di propria competenza; si interfaccia con le società appaltatrici ai fini della gestione dei contratti di appalto e supervisiona l’esecuzione dei lavori.

Per tutte le informazioni sul bando: https://www.comune.cesena.fc.it/novita/selezione-tempo-determinato-funzionari-area-tecnica-provincia/.