Rubicone
Longiano. Un incontro sul presente e sul futuro dell’agricoltura
Lunedì 9 novembre. Modera Cristiano Riciputi
Siamo Longiano ritorna lunedì 9 novembre con il format già consolidato, per riflettere sui temi attuali. Appuntamento presso la sala del quartiere di Budrio. Modera il giornalista Cristiano Riciputi.
C’è ancora spazio per l’agricoltura romagnola?
“C’è ancora speranza per l’agricoltura romagnola?”. Ritorna il format organizzato dal gruppo consiliare di opposizione Siamo Longiano per riflettere con gli addetti del settore su alcuni temi caldi, in un’ottica locale, nazionale e globale. L’appuntamento è per lunedì 9 novembre alle 20,45 presso la sala del quartiere di Budrio, a Longiano in via Pascoli 8.
“Dopo il successo dei primi tre incontri – dicono i consiglieri di Siamo Longiano Matteo Venturi, Lorenzo Spada, Patrizia Ronchi, Stefano Montani e Giuseppe Lucio – torniamo a parlare di agricoltura con un bilancio di questo anno che sta volgendo al termine e un focus sulla stagione autunnale”.
Un focus tra esperti e addetti ai lavori
Durante la serata si confronteranno Realdo Mastini, presidente di Orogel Fresco, Gianni Biguzzi, frutticoltore, e Stefano Zavalloni, produttore vitivinicolo. A moderare la serata sarà Cristiano Riciputi, giornalista di Freshplaza.it. La partecipazione è libera.