Valle Savio
San Piero in Bagno processa il Carnevale
Festa grande domenica 2 marzo. Biglietti della nuova lotteria già tutti venduti
C’è fermento a San Piero in Bagno per il Carnevale, con il sold out dei biglietti della prima edizione della relativa lotteria.
Sfilate, musica e non solo
Domenica 2 marzo la festa con sfilata in maschera accompagnata dalla Banda Santa Cecilia, animazione con “Balloon Dany” con musica e bolle per i più piccoli, una riproposizione del “Processo al Carnevale”, ristoro con dolci e vin brulè e conclusione con l’estrazione dei premi della lotteria.
Organizzazione corale
Il ritrovo è per le 14 nel piazzale davanti alla chiesa di San Francesco, con sfilata per via Marconi, via Garibaldi e piazza Allende e arrivo in largo Moutiers davanti alla chiesa parrocchiale. Qui ancora festa, musica, giochi, ristoro e “Processo al Carnevale” con estrazione dei premi alle 16. Un lavoro di squadra che vede, tra i promotori, l’associazione Angelo Custode, Il Faro di Corzano, la Polisportiva San Pietro, l’associazione Tra Monti e Valli e altre associazioni che collaborano alla iniziativa, come l’Avis San Piero, la Banda Santa Cecilia e l’associazione Don Virgilio Resi. Il tutto con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e a ingresso libero.