Cesena
Cesena richiama i turisti della costa
Annunciato un accordo tra gli albergatori di Cesenatico e la città malatestiana
Dalla costa all’entroterra per scoprire le bellezze del territorio cesenate e per incrementare i flussi turistici nella città malatestiana.
Accordo con gli albergatori
L’Amministrazione comunale di Cesena, nell’ambito del recente “eductour” destinato agli operatori del gruppo Alberghi tipici di Romagna, fa sapere di aver stretto un accordo con alcuni albergatori di Cesenatico finalizzato alla creazione di un’integrata proposta turistica territoriale volta a conciliare l’offerta della costa con l’offerta della città e del territorio collinare.
Si parte a Pasqua
In una nota, l’assessore allo Sviluppo economico cesenate Lorenzo Plumari spiega che “gli albergatori di Cesenatico, d’intesa con la Dmc I percorsi del Savio, si sono impegnati a creare pacchetti turistici tesi a consentire ai visitatori di scoprire le bellezze artistiche, storiche e culturali di Cesena. L’obiettivo è offrire una rinnovata sinergia tra costa ed entroterra attraverso una proposta turistica di qualità”. Questa opportunità si inserisce nell’ambito degli accordi stipulati tra l’assessorato al Turismo del Comune di Cesena e Adac Federalberghi Cesenatico. La progettualità prenderà avvio da metà aprile, in occasione delle festività pasquali.