Conad sostiene la Croce Rossa per l’emergenza in Ucraina

Conad sostiene le persone colpite dall’emergenza in Ucraina e avvia dal 19 marzo fino al 24 aprile in tutti i suoi punti di vendita una raccolta fondi in collaborazione con Croce Rossa italiana

L’iniziativa firmata “Sosteniamo la pace” riguarda i 277 punti vendita a insegna Conad nelle regioni in cui opera la cooperativa Commercianti indipendenti associati: Emilia-Romagna (province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini), Repubblica di San Marino, Marche (province di Ancona e Pesaro-Urbino), Friuli-Venezia Giulia, Veneto (assieme a Dao), Milano e alcune province della Lombardia. Lo rende noto la stessa cooperativa alla stampa.

 I clienti potranno partecipare alla raccolta fondi a favore di Croce Rossa italiana devolvendo un contributo a partire da un euro alla cassa.

Dice Luca Panzavolta, amministratore delegato di Commercianti indipendenti associati: «Essere a fianco delle persone significa agire concretamente non solo sul territorio ma anche oltre confine per supportarle nei momenti di difficoltà e in particolar modo in una situazione di emergenza umanitaria. Vicinanza e solidarietà sono valori per noi imprescindibili e che coltiviamo quotidianamente grazie all’aiuto concreto che soci e collaboratori offrono all’interno delle comunità in cui operano. Con l’aiuto a Croce Rossa italiana vogliamo sostenere il futuro di chi in questi giorni così drammatici un futuro non lo riesce a vedere».