Rubicone
San Mauro Pascoli. Festa di RomagnaBanca, musica, specialità romagnole e incontro
Ieri, domenica 4 maggio, la tradizionale festa dei soci
Grande successo per la festa di RomagnaBanca: oltre 3.000 persone a Villa Torlonia
Soci e famiglie in festa
Oltre 3.000 persone hanno partecipato ieri, domenica 4 maggio, alla festa dedicata ai soci di RomagnaBanca Credito Cooperativo, che si è svolta nella cornice di Villa Torlonia a San Mauro Pascoli. Una giornata di condivisione, musica, buon cibo e convivialità che ha coinvolto soci e famiglie in un’atmosfera di festa.
Show della Banda di Gambettola, poi gli Achtung Babies
L’evento è stato accompagnato dalle note della Banda di Gambettola, che ha aperto le danze nel pomeriggio. In serata, si è passati al rock del live degli Achtung Babies, tribute band degli U2, che ha fatto cantare e ballare il pubblico con le più amate hit della band irlandese.
L’area ristorazione è stata gestita dall’associazione La Torre di San Mauro Pascoli, che ha deliziato i partecipanti con un menù di specialità romagnole: piadina con affettati, primi piatti e fritto di pesce.
Un successo che conferma l’importanza di creare occasioni di incontro e appartenenza sul territorio, nel segno dei valori condivisi.