Cesena
I Negrita e Piero Pelù per i 10 anni di “Rockin’1000”
Due date evento, sabato 26 e domenica 27 luglio, all'Orogel stadium Dino Manuzzi di Cesena
Si accendono i riflettori sull’attesissimo evento “Rockin’1000 – 10 Years Celebration”, la festa organizzata dalla più grande rock band del mondo con mille musicisti che suoneranno all’unisono, in concerti della durata di due ore, i brani più iconici della storia del rock.
Ospiti di primo piano
Le due date evento saranno sabato 26 e domenica 27 luglio all’Orogel stadium Dino Manuzzi di Cesena. L’organizzazione fa sapere che i Negrita e Piero Pelù saranno sul palco il 26 luglio, mentre i Negramaro e i Fast Animals and Slow Kids si esibiranno il 27 luglio. Durante le prossime settimane verrà svelata la line up completa per le due date di “Rockin’1000 – 10 Years Celebration”, che vedrà migliaia di musicisti esibirsi insieme sullo stesso palco. Un evento unico che trasformerà lo stadio di Cesena, dove tutto è cominciato dieci anni fa, in una festa di musica, energia e condivisione, per celebrare il primo decennio di una community che ha rivoluzionato il modo di vivere la musica dal vivo.
Notte rosa e pre-show
Dal 22 al 27 luglio, Rockin’1000 realizzerà un vero e proprio takeover della città di Cesena con un ricco programma di appuntamenti e iniziative, che sarà presto reso noto. Non mancherà il lancio del “Rockin’1000 Flash coro”, un evento pensato per creare un’esperienza collettiva con il pubblico, coinvolgendolo in modo diretto e spontaneo. Il debutto avverrà a Cesena il 21 giugno, in occasione della Notte Rosa in Piazza Guidazzi (a ingresso gratuito), seguito da una seconda tappa mercoledì 23 luglio, sempre a Cesena, durante la settimana del pre-show (sempre a ingresso gratuito).