Cesena
Apre “Romagna e dintorni” in corso Garibaldi
Nuova birreria, ma non solo. Anche angolo relax con giochi da tavolo e libri
Una nuova attività in centro a Cesena.
Nei giorni scorsi ha aperto i battenti in corso Giuseppe Garibaldi 28 un nuovo locale di Fabio Albertini: “Romagna e dintorni”, spazio che unisce l’anima di un beershop per la vendita di birre artigianali d’asporto a quella di un pub per il consumo sul posto.
All’inaugurazione, con il tradizionale taglio del nastro, erano presenti l’assessore alle Attività produttive Lorenzo Plumari e i rappresentanti di Confesercenti Ravenna-Cesena, che hanno colto l’occasione per rivolgere il loro più grande “in bocca al lupo” all’associato Fabio Albertini per la sua nuova avventura imprenditoriale, sottolineando l’importanza di iniziative come questa per il tessuto commerciale cittadino.
“Romagna e Dintorni” propone una selezione di birre artigianali provenienti da Romagna, Emilia, Toscana e Marche, accompagnate da vini, liquori, distillati, cocktails e bevande analcoliche. Non mancano piadine e taglieri di affettati e formaggi, pensati per ogni momento della giornata. Il locale è anche uno spazio di convivialità e relax, con giochi da tavolo a disposizione dei clienti e un angolo lettura con libri, per chi desidera trascorrere qualche ora in tranquillità.