Tre nuovi gusti per il gelato della Centrale del Latte

Ecco quali sono. L'anteprima alla Fiera di San Giovanni

Gelato soft (foto archvio)

La Centrale del latte di Cesena annuncia il lancio di tre nuovi gusti di gelato.

Il primo è Crema, amarena e meringa, “un omaggio alla tradizione con un tocco di dolcezza e croccantezza”. Il secondo è Caramello salato e noci pecan, “equilibrio perfetto tra dolce e salato, con tutta la croccantezza delle noci pecan”. Il terzo è Yogurt e mango, “fresco, esotico e leggero, per chi ama i gusti fruttati e raffinati”.

Le nuove proposte, spiegano dalla Centrale del Latte “nascono dall’ascolto delle nuove tendenze del mercato, che vedono consumatori sempre più attenti all’originalità dei sapori e alla qualità degli ingredienti. Pur innovando nelle combinazioni, manteniamo saldi i nostri valori, utilizzando solo latte fresco di alta qualità a chilometro zero e ingredienti genuini, nel pieno rispetto della tradizione e del territorio”.

I nuovi gusti saranno presto disponibili presso i punti vendita, ma sarà possibile acquistarli in anteprima dal 20 al 24 giugno presso lo stand in piazza Almerici, in occasione della tradizionale Festa di San Giovanni. Durante l’evento, sarà inoltre possibile gustare il noto gelato soft. Il ricavato sosterrà il progetto di “Pet therapy” promosso da “Pediatria a misura di bambino” dell’Ospedale Bufalini di Cesena. Un piccolo gesto per sostenere un’iniziativa che porta sorrisi e conforto ai bambini ricoverati.