Cesenatico
All’Eurocamp Cesenatico la campionessa azzurra Tay Aguero e altri grandi nomi del basket e del volley
In attesa di Bobo Vieri, dai primi di luglio all’Eurocamp: Taj Aguero, Sándor Kántor, Tommy Marino, Stefano Pillastrini, Alessandro Mamoli
Grandi nomi dello sport italiano protagonisti nelle prime settimane di luglio nei campi sportivi
Volley d’élite a Cesenatico
Fra il 6 e il 12 luglio, all’Eurocamp di Cesenatico a Ponente, i partecipanti al campo di volley avranno la possibilità di essere seguiti da Tay Aguero in persona. La schiacciatrice azzurra, nata a Cuba e naturalizzata italiana, ha vinto due ori olimpici, due campionati mondiali e due campionati regionali. Sempre per quanto riguarda il volley, oltre alla Aguero, i camp di luglio avranno fra gli ospiti anche Sándor Kántor, ex giocatore ungherese, oggi allenatore.
Tre volti del basket italiano
Per il basket, sarà presente il coach Stefano Pillastrini, da sempre socio di Eurocamp e allenatore. Il camp ospiterà anche Tommy Marino, ex giocatore professionista con una ricca carriera in varie squadre italiane e oggi commentatore del basket Nba su Sky. Infine, Alessandro Mamoli, a sua volta ex giocatore professionista e oggi telecronista Sky.
In attesa di Bobo Vieri
Fra il 13 e il 19 luglio la grande struttura sulla riviera di Ponente ospiterà anche l’ex calciatore Christian Vieri, detto Bobo, per il “Bobo summer camp” di calcio.