Diocesi e cultura in prima pagina sul nuovo “Corriere Cesenate”

Nel primo piano i fondi del Governo per Palazzo Ghini. Tra le altre notizie, i libri da portare in vacanza e i 50 anni della Misericordia di Alfero

È in edicola e nelle case degli abbonati da oggi, giovedì 3 luglio, il numero 25 del Corriere Cesenate. 

Il primo piano

Dedichiamo la copertina e il primo piano di questa settimana alla notizia, data nei giorni scorsi durante una conferenza stampa in curia, che il Governo ha finanziato per intero un progetto da 1,8 milioni di euro per un polo diocesano di memoria storica e culturale a Palazzo Ghini, a Cesena.

Le altre notizie

Tante le altre notizie in pagina da leggere, magari all’ombra di un ombrellone, assieme ai libri consigliati dalle libraie di “Salmo 91”. A tema estivo, le proposte della Pastorale giovanile per i ragazzi e le ragazze della diocesi e i tanti eventi nei comuni, tra cui i “Lunedì culturali” di Cesenatico.

E poi ancora, un approfondimento sulle novità della Stazione di Monteleone, i 50 anni della Misericordia di Alfero, i 75 anni da prete di don Crescenzio Moretti e la nuova comandante dell’Ufficio circondariale marittimo di Cesenatico. Tante notizie per un’estate in prima pagina.