Venerdì 31 agosto serata evento La Romagna del “Paso” Renzo Pasolini

Organizzata da Minerva con il patrocinio del Comune, la rassegna “Un porto di libri 2018” vivrà un’ultima grande serata alla Galleria Comunale “Leonardo da Vinci” a Cesenatico.

Interverranno Arturo Rizzoli, giornalista e autore del nuovo libro sul “Paso”, la famiglia Pasolini, il dottor Claudio CostaEugenio LazzariniMatitacciaMarzio Provini e molti altri amici e protagonisti del mondo di Renzo Pasolini, incluse alcune “ospiti illustri” a due ruote.

Con La Romagna del “Paso” si conclude un’estate all’insegna della letteratura, con presentazioni, dibattiti e la presenza di scrittori e giornalisti, personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo, che hanno dialogato su musica ed economia, poesia e politica, sport e motori, storia e temi di attualità. Fra gli altri, il Senatore Andrea Cangini e il giornalista Marino Bartoletti, l’attore e scrittore Giorgio Comaschi e il giornalista Carlo Cavicchi, il poeta Roberto Pazzi, la giornalista Cristina Battista e numerosi altri autori. 

Come per tutte le precedenti serate, a ingresso libero, anche per La Romagna del “Paso” l’orario di inizio è fissato per le 21.