Cesenatico
Capi contraffatti, due denunce
I Carabinieri di Cesenatico fanno sapere che nei giorni scorsi hanno denunciato in stato di libertà un 58enne e un 35enne, rispettivamente padre e figlio residenti in provincia di Rimini, ritenuti responsabili dei reati di ricettazione e introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi.
I due, fermati dai Carabinieri alla guida della propria autovettura nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale sulla via Emilia, a seguito di ispezione del veicolo, sono stati trovati in possesso di un sacco in plastica contenente 16 capi di abbigliamento – giubbotti e tute ginniche – di noti marchi di moda, risultati palesemente contraffatti e destinati alla vendita ambulante al dettaglio nel territorio della provincia di Forlì-Cesena.
All’esito delle prime verifiche e delle successive ammissioni dei due, già noti alle forze dell’ordine, gli indumenti sono stati sottoposti a sequestro e padre e figlio sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Forlì.