Rubicone
Fiumicino piange Cristian Maestri. Aveva 42 anni
Comunità di Fiumicino, fra Gatteo e Savignano, in lutto per l’improvvisa morte, ieri, mercoledì 28 agosto, di Cristian Maestri, di 42 anni. Per gli amici “Gagio”, persona stimata e ben voluta, grande appassionato di mountain bike, ai primi di agosto gli era stata diagnosticata una leucemia fulminante che non gli ha lasciato scampo.
Lavorava presso l’azienda Fratelli Vitali lattonieri di Sant’Angelo di Gatteo. Lascia la compagna Silvia e due figli piccoli, Diego e Samuele. Lo piangono anche la mamma Loretta, la sorella Mery con Gianpietro, i nonni, tutti gli altri parenti e i tanti che lo conoscevano.
Domani sera, venerdì 30 agosto, alle 19,30 si terrà una veglia di preghiera presso la chiesa parrocchiale di Fiumicino. Il funerale avrà luogo sabato 31 agosto alle 9,30, presso la stessa chiesa . Dopo il rito funebre seguirà il trasporto al cimitero di Sant’Angelo. I parenti non chiedono fiori ma eventuali offerte da devolvere ad Ail (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma).