“Borgo sonoro”, aperta la vendita dei biglietti

Sono possibili anche abbonamenti. Il 2 agosto la prima data

Collage degli spettacoli

Aperte le vendite per tutti i concerti in programma a Borgo Sonoro.

Prevendita su Vivaticket

I biglietti della rassegna sono in vendita a 7 euro sul circuito Vivaticket. Per chi volesse acquistare tutto il pacchetto delle otto serate può mandare una mail biglietti@borgosonoro.net e gli saranno recapitati biglietti senza passare dal circuito e senza diritto di prevendita al prezzo di 56 euro.

Si parte il 2 agosto

La prima data in calendario è sabato 2 agosto. A San Romano di Mercato Saraceno arriverà l’energia dei “Surealistas”. Sul palco otto musicisti provenienti da Toscana, Sicilia, Bosnia e Argentina per un concerto che è un inno alla vita al canto e alla danza. Al link sotto la presentazione di tutti gli spettacoli.

Informazioni tecniche

I biglietti ancora disponibili saranno messi in vendita sul luogo di spettacolo, previa prenotazione telefonica obbligatoria da effettuarsi il pomeriggio stesso di ogni concerto, telefonando al numero 351 7917480 dalle 16. Il Festival si svolge nei comuni di Roncofreddo (capofila), Borghi, Longiano, Mercato Saraceno, Savignano sul Rubicone, Sogliano al Rubicone con il contributo della Regione Emilia-Romagna, Romagna Iniziative, Romagna Acque, Concessionaria Moreno ed è inserito nel cartellone regionale “Montagna mia – i festival dell’appennino”.