Sport
Cesena a valanga nel primo test
I bianconeri hanno battuto 20-0 una selezione di giocatori dell’Alto Savio nella prima uscita stagionale ad Acquapartita.
Scorpacciata di gol, ben 20 per il primo test del Cesena contro una selezione dell’Alto Savio. In un bel pomeriggio di sole ad Acquapartita il mattatore assoluto è stato Cristian Shpendi con sei reti, seguito dai baby della Primavera Tosku e Perini che nella ripresa si son messi in mostra. Bene anche il neo arrivato Dimitri Bisoli già pimpante sulla sinistra e capace di andare a segno due volte, nonché autore dell’assist che poi ha aperto le marcature. Con 11 gol nel primo tempo e 9 nella ripresa son finiti sul tabellino dei marcatori anche Ciofi, Galvagno, Mangraviti e nel cambio campo Zamagni, David e Francesconi.
Nel primo pomeriggio invece il direttore sportivo Filippo Fusco ha presentato il neo arrivato Giovanni Zaro, sceso in campo nella ripresa. “A Modena ho fatto un’ultima stagione buona – ha detto il centrale difensivo – ma sono pignolo con me stesso e avrei voluto fare qualcosina di più. A Cesena c’è ambizione e passione, per me sarà una nuova esperienza e un’opportunità per rilanciarmi. E’ difficile arrivare al posto di un giocatore simbolo (Prestia, ndr), porterò la mia leadership ed esperienza”. Martedì secondo test contro la Sampierana alle 17.30, in attesa di nuovi colpi di mercato.
