Forlì e Cesena impattano 1-1 nel Memorial Sirotti

A Shpendi nel primo tempo ha risposto ad inizio ripresa Petrelli

A Shpendi nel primo tempo ha risposto ad inizio ripresa Petrelli

L’ottavo Memorial Silver Sirotti è terminato in parità tra Forlì e Cesena. In un primo tempo trascorso sotto la pioggia, il più pericoloso è risultato Dimitri Bisoli, già in forma partita. Proprio lui di testa ha battuto nello specchio e il portiere di casa Martelli ha smanacciato l’incornata ravvicinata sulla traversa.

Si è messo in luce anche l’attaccante in prova Blesa e proprio lui al 31′ ha fornito l’assist al gol di Cristian Shpendi. Il Forlì si è dimostrato solido e con idee, mettendo in difficoltà i bianconeri nella ripresa, fino a trovare il meritato pareggio con l’ex Petrelli (49′), bravo a risolvere in rete una respinta corta di Siano, subentrato a Klinsmann all’intervallo.

Serata quindi in chiaroscuro per il Cavalluccio, dopo il termine del ritiro di Acquapartita, a cui mancano almeno tre pedine per alzare il livello tecnico della rosa in dotazione a Mignani.

REDS9735