Il calendario del Cesena in Serie B

Il primo impegno per i bianconeri sarà a Pescara nella penultima settimana di agosto

Giardini di Palazzo Te a Mantova, dove la Serie B ha svelato il calendario 2025/26

Il Cesena inizierà la sua avventura in Serie B a Pescara il prossimo 22-23 agosto.

Nella prima serata odierna, nella cornice affascinante di Palazzo Te a Mantova, la Lega B ha estratto il calendario del campionato cadetto.

Quattro le soste previste: 6-7 settembre, l’11-12 ottobre, il 15-16 novembre e il 28-29 marzo.

Le tappe del Cesena

I bianconeri debutteranno in casa nella seconda giornata sfidando l’altra neopromossa Virtus Entella e chiuderanno i giochi l’8-10 maggio contro il Padova, vincitore del girone A di Serie C.

Cinque invece i turni infrasettimanali previsti il 30 settembre, il 28 ottobre, il 10 febbraio, il 3 e il 17 marzo. Il Cavalluccio farà visita al Catanzaro e chiuderà il suo 2025 il 27 dicembre, prima di riprendere le contese in casa con l’Empoli nel primo impegno del nuovo anno, targato 10 gennaio.

“Quest’anno abbiamo fatto un grande campionato – ha detto in diretta tv il Dg Corrado Di Taranto (nella foto sotto) -, cerchiamo di consolidarci e di crescere con i giovani, in linea con il campionato di Serie B”.

Il Dg Corrado Di Taranto a Mantova

Movimenti di mercato

Intanto in sede di mercato Luigi Silvestri è stato ceduto all’Union Brescia a titolo definitivo, stesso destino potrebbe averlo Roberto Ogunseye, diretto nel girone C di Lega Pro.

In avanti è ormai tutto fatto per l’ingaggio di Jalen Blesa con un biennale: il giocatore spagnolo ha superato il provino, essendo sbarcato già nel ritiro di Acquapartita una decina di giorni fa.