Diocesi
La pagina Facebook del “Corriere Cesenate” ha 10.000 follower
Cresce la fiducia nel nostro lavoro. Siamo sempre più seguiti sui social, che affiancano cartaceo e sito internet
Il Corriere Cesenate è sempre più seguito.
Fiducia in crescita
Oggi la pagina Fecebook del nostro giornale ha raggiunto i 10.000 follower, un traguardo importante che indica una fiducia in costante crescita.
Carta, sito e social
Oltre all’edizione cartacea, con quasi seimila copie stampate ogni settimana, e al sito internet, con migliaia di visualizzazioni ogni giorno, il Corriere Cesenate da tempo è anche sui social. In prims Facebook, con 10.000 profili che ci seguono, e poi il canale WhatsApp, con comodi aggiornamenti direttamente sul proprio smartphone. Infine, da qualche settimana, siamo attivi con più regolarità anche su Instagram con post e storie.
Il grazie della redazione
Da parte di tutta la redazione, un grazie per la crescente fiducia nel nostro lavoro. Lo svolgiamo cercando di tenere a mente le parole di papa Leone ai giornalisti il 12 maggio scorso: “Viviamo tempi difficili da percorrere e da raccontare, che rappresentano una sfida per tutti noi e che non dobbiamo fuggire. Al contrario, essi chiedono a ciascuno, nei nostri diversi ruoli e servizi, di non cedere mai alla mediocrità“.