L’Ac diocesana in assemblea

Dopo la Festa della pace del pomeriggio di sabato scorso negli spazi della parrocchia dell’Osservanza e la successiva veglia in Cattedrale (vedi notizia richiamata), l’Azione Cattolica diocesana si appresta a vivere la XVIII assemblea diocesana “A brACcia aperte”. Si terrà sabato 3 febbraio dalle 15 in Seminario a Cesena.

L’assemblea sarà elettiva, e, dopo due mandati, il presidente diocesano Rosauro Amadori si prepara a passare il testimone.

“Non sarà un pomeriggio dedicato solo al rinnovo del consiglio, votato dai circa 130 delegati – dicono da Ac – ma sarà un tempo prezioso di riflessione con il saluto del delegato nazionale Lorenzo Felici, quello del vescovo Douglas Regattieri, la relazione del presidente diocesano uscente Rosauro Amadori e la presentazione del documento assembleare che accompagnerà l’Ac di Cesena-Sarsina nel triennio 2024-2027. Durante l’assemblea ci saranno laboratori proposti dai settori e un momento di incontro e ascolto fra generazioni, punto di forza dell’associazione”.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link