Diocesi
Il “Corriere Cesenate” torna dalla pausa estiva ma esce un giorno dopo
Già disponibile la versione sfogliabile digitale. Nel primo piano un'intervista al vescovo don Pino dopo il Giubileo dei giovani
Dopo tre settimane torna il “Corriere Cesenate”.
Già disponibile lo sfogliabile digitale
Dopo la pausa estiva, il nostro settimanale è pronto a ripartire con il numero 29. A causa di un problema in tipografia, sarà in edicola e nelle case degli abbonati da venerdì 22 agosto e non da domani, giovedì 21 agosto. Ce ne scusiamo con i lettori. Per chi è abbonato, è già disponile da oggi l’edizione digitale sfogliabile.
I contenuti del numero
Molte, come sempre, le notizie e gli approfondimenti tutti da leggere. Dedichiamo la copertina e il primo piano al Giubileo dei giovani con le testimonianze dei cesenati che sono stati a Roma e un’intervista all’arcivescovo Caiazzo che li ha accompagnati dall’1 al 3 agosto scorsi. Ampio spazio anche alla festa di san Vicinio (il 28 agosto), patrono della diocesi e della città di Sarsina, e alle feste in varie parrocchie del territorio. Fra gli altri temi in pagina, le difficoltà del turismo balneare, i cattolici in politica e i piccoli passi dei grandi del mondo per la pace in Ucraina.