Rubicone
Medici attori con “La locandiera”
Avis porta a Sogliano la compagnia "Dica 33" venerdì 12 settembre
Nella serata di venerdì 12 settembre, per iniziativa di Avis Cesena, va in scena a Sogliano “La locandiera” di Carlo Goldoni.
Passione per il teatro
L’appuntamento è alle 20,30 in piazza Garibaldi a ingresso gratuito. A rappresentare la commedia plautina sarà la compagnia teatrale “Dica 33”, nata nel 2017 da un’idea della dottoressa Alessandra Foschi e composta da medici e professionisti sanitari, accomunati dalla passione per il teatro. “La locandiera” è uno dei loro cavalli di battaglia, già rappresentata con successo su vari palcoscenici del territorio.
“Dica 33”
Fanno parte del gruppo “Dica33”: Davide Bruschi, oncologo; Donato Calista, dermatologo, Elisabetta Cicognani, medico di medicina generale; Filippo Collinelli, medico di medicina generale; Alessandra Foschi, pediatra; Elena Magnani, medico internista; Massimo Magnani, otorino; Sandra Schianchi, dermatologa. Lo scopo della compagnia è quello di divertirsi cercando di fare del bene. In questo caso, a favore di Avis, con il patrocinio del Comune di Sogliano al Rubicone.
Per informazioni: 0547 613193.