Ebraico e greco biblici, iniziano i corsi

Proposti dalla Piccola famiglia della Resurrezione a chi desidera avvicinarsi alle Scritture nelle loro lingue originali. Venerdì 19 settembre in Seminario a Cesena il primo incontro informativo

Di primo livello e avanzati. In prevalenza in modalità online

Proposti dalla comunità monastica Piccola Famiglia della Resurrezione

Iniziano i corsi di ebraico e greco biblici proposti dalla comunità monastica Piccola Famiglia della Resurrezione, per il suo amore e dedizione alla Parola.

Sono aperti a chi desidera avvicinarsi alle Scritture nelle loro lingue originali. A introdurre le lezioni sarà il professor Luigi Cattani, docente di “Storia delle religioni” e “Letteratura ebraica medioevale” presso l’Issr dell’Emilia, venerdì 19 settembre alle 20,30 in Seminario a Cesena (via del Seminario 85), sul tema “Lampada per i miei passi è la tua parola: amore e studio della Scrittura nella vita del popolo di Dio”. Al termine sarà possibile avere informazioni sui corsi e iscriversi.

Corsi di primo, secondo e terzo livello

Per entrambe le lingue sono già attivi corsi di secondo e di terzo livello e, in base alle adesioni, si attiveranno quelli di primo livello.

Chi desidera farsi un’idea, può frequentare le prime lezioni e poi decidere se iscriversi o meno. Il taglio che verrà dato sarà prevalentemente grammaticale.

Si precisa che le lezioni saranno tenute in modalità online (qualcuna anche in presenza).

Per info: tanachevangelion@gmail.com, Stefano Amaducci, 351 9809147.