L’ex azzurro Eraldo Pecci ospite al Panathlon

Il calciatore, apprezzato commentatore televisivo, ha preso parte alla prima conviviale del club dopo la pausa estiva

Eraldo Pecci (secondo da sinistra) al Panathlon Club Cesena - Foto Mauro Armuzzi

La prima conviviale del dopo estate al Panathlon club di Cesena ha avuto come tema il calcio. La serata di ieri, dal titolo “Serie A e serie B: saranno i campionati delle sorprese o dai verdetti quasi previsti?”, si è tenuta presso il ristorante la Cerina di San Vittore.

Ospite d’onore al tavolo presidenziale con a capo Dionigio Dionigi, Eraldo Pecci ex calciatore (con presenze anche in azzurro) e commentatore sportivo. Sono intervenuti anche il cesenate Lorenzo Minotti con un passato da calciatore che ha vestito pure la maglia della nazionale, e i giornalisti sportivi Roberto Chiesa e Luca Serafini.

Conferme e sorprese in serie A e B

“Nella stagione appena cominciata – ha esordito Pecci – potrebbero esserci poche sorprese sia in serie A che in B. Ritengo l Inter la più forte anche se, usando un eufemismo, ha perso tre campionati e non ne ha vinto uno“.

L’ex calciatore ha poi continuato con le proprie considerazioni “pure il Napoli è forte ed ha una rosa di tutto rispetto, mentre riguardo il campionato di serie B – ha concluso – è da sempre caratterizzato da grosse sorprese e secondo il mio parere non vi sono favorite“.

Nuovo ingresso nel club

A inizio della serata, è stato accolto il nuovo socio del club Roberto Ghetti con un passato da calciatore e fra i soci che hanno contribuito alla salvezza del Cesena calcio.