Aperto a Villamarina un nuovo supermercato Famila

Un servizio in più a supporto dei residenti e dei turisti. Il taglio del nastro

Il taglio del nastro

Si arricchisce la rete dei punti vendita Famila.

In via Litorale Marina

Inaugurato il nuovo supermercato a Villamarina di Cesenatico in via Litorale Marina 91/A. Grazie a questa nuova apertura, la cesenate Arca commerciale, società del Gruppo Unicomm, raggiunge 29 punti vendita in Romagna e 38 complessivi tra Romagna e Marche, in questo caso a supporto non solo dei residenti ma anche dei turisti.

La cerimonia

La cerimonia si è svolta questa mattina con il tradizionale taglio del nastro alla presenza, fra gli altri, del sindaco Matteo Gozzoli con la vice Lorena Fantozzi e di Giovanni Baldacci, presidente di Arca Commerciale. I locali sono stati benedetti da don Altenio Benedetti.

La struttura e i servizi

Il nuovo Famila si sviluppa su una superficie complessiva di 2.000 metri quadrati, di cui 1.400 destinati alla vendita, e impiega 40 dipendenti. La struttura è stata progettata con particolare attenzione alla sostenibilità. Spazio anche ai reparti freschi: la cucina interna, che prepara piatti pronti ogni giorno, la cantina dei vini, la pescheria con il pescato fresco dell’Adriatico. Il punto vendita mette a disposizione dei clienti il servizio “Così Comodo”, che consente di fare la spesa online con ritiro in negozio.

Uno scorcio del nuovo Famila di Villamarina