Cesena
stampa

Acistom, a Cesena la festa della Befana

L'appuntamento è fissato per questa domenica

Logo Acistom

Il 6 gennaio è ormai passato ma ci sono Befane “ritardatarie” che devono ancora distribuire i loro regali. Acistom (Associazione Cesenate Incontinenti e Stomizzati) ha organizzato una festa per soci e volontari aperta a tutta la cittadinanza: il 13 gennaio, dalle 14,30 alle 19 presso la Sala Hobby III Età, Viale Gramsci, 293 a Cesena (zona Ippodromo).

Come ogni anno, Giorgio Casadei presenterà la festa allietata dalla musica di Giorgio Live. Per i bimbi è atteso l’arrivo della Befana con i suoi doni, accompagnata dai Pasquaroli di Ponte Abbadesse. Grazie alla collaborazione del Gruppo Alpini, l’associazione offrirà a tutti i partecipanti una “polentata” con salsiccia; non mancheranno le torte preparate delle volontarie di Acistom e il gelato offerto dalla Centrale del Latte di Cesena, uno degli sponsor dell’iniziativa.

Intorno alle 17.30 si svolgerà l’estrazione della Lotteria della Befana Acistom 2019, i cui biglietti sono stati venduti, a partire dallo scorso autunno, dai volontari in tutto il territorio cesenate.

Con il ricavato di questa tradizionale raccolta fondi, Acistom. finanzia progetti di prevenzione delle malattie intestinali ed urinarie e la riabilitazione dei pazienti colpiti da stomia, svolti in Convenzione con l’Ausl della Romagna / Cesena.

Fino al momento dell’estrazione si potranno ancora acquistare gli ultimi biglietti e sostenere così i progetti Acistom.

Interverranno rappresentanti delle autorità locali per presenziare alla festa e all’estrazione della lotteria.

L’ingresso è libero.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Acistom, a Cesena la festa della Befana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento