Cineteatro
Al Victor ultimo appuntamento con la rassegna “Teatro fuoricittà”
Domani, giovedì 8 giugno va in scena “Il tè nel deserto, viaggio di un corpo e un’anima”
Domani, giovedì 8 giugno, alle 21 al Cineteatro Victor di San Vittore cala il sipario sulla rassegna “Teatro Fuoricittà” organizzata dal Teatro delle lune con il Cineteatro Victor e con la direzione artistica di Monica Briganti.
L’ultimo appuntamento - inizialmente previsto per il 20 maggio e rimandato per l'emergenza maltempo - è con lo spettacolo di teatro e danza “Il tè nel deserto, viaggio di un corpo e un’anima”, nato da un’idea di Claudia Turroni e portato in scena dal teatro delle Lune e da Amira danza. Lo spettacolo è liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Paul Bowles, reso celebre dalla trasposizione cinematografica di Bernardo Bertolucci.
La lettura scenica è affidata alle voci narranti di Monica Briganti e Mirko Ciorciari, accompagnate dalle percussioni di Jader Nonni. I balli saranno eseguiti dalle danzatrici della Accademia di danza del ventre Amira Danza. Le coreografie sono a cura di Claudia Turroni, che ha anche curato l’adattamento e la regia insieme a Monica Bigranti.
Il biglietto d’ingresso costa 10 euro. Per informazioni e prenotazioni contattare il 375 6700022 o il 339 2427674.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento