Banca
Al via le “Giornate del mutuo” di Bcc Romagnolo
Tre settimane di consulenza gratuita e condizioni vantaggiose per comprare casa

Al via la terza edizione delle “Giornate del mutuo”, iniziativa ideata da Bcc Romagnolo con il supporto del Gruppo Bcc Iccrea.
La Banca rende noto che fino a venerdì 3 febbraio è in corso la campagna promozionale dedicata a chi ha in progetto l’acquisto della casa con il supporto di un finanziamento. Bcc Romagnolo propone tre settimane di consulenza gratuita e senza vincoli per chiunque abbia necessità, dubbi o curiosità riferite alla propria casa o a quella dei propri sogni.
La Banca spiega che si tratta di una promozione limitata nel tempo e che prevede solo in questo periodo la riduzione delle spese di istruttoria e l’applicazione di tassi vantaggiosi. Per usufruire di queste particolari condizioni e partecipare subito all’iniziativa è sufficiente fissare un appuntamento presso una delle filiali di Bcc Romagnolo nell’intervallo di tempo indicato. Per la prenotazione si consiglia di utilizzare il modulo web a disposizione sul sito della banca al link: www.ccromagnolo.it/prenotazione-elenco-filiali .
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento