Impresa
Amadori, nuovo logo per il gruppo
Debutterà a giugno firmando la nuova campagna pubblicitaria

Il gruppo Amadori annuncia un nuovo logo. "Il nuovo segno grafico - spiega in una nota la ditta di San Vittore di Cesena - si impone “libero”, a testimonianza dell’ambizione di superare i confini che fino a oggi hanno caratterizzato l’offerta dell’azienda, grazie a prodotti buoni e innovativi, anche plant-based, con l’obiettivo di fare di Amadori un punto di riferimento delle proteine in Italia".
“Amadori da sempre rappresenta più di una marca: è un’impresa costruita su valori forti e condivisi, che si distingue per la passione, la sincerità e la trasparenza, la qualità e la capacità di fare innovazione - spiega Matteo Conti, Direttore Centrale Marketing Strategico -. Il nuovo logo marca questi valori facendo ‘parlare’ il nome dell’azienda, niente di più e niente di meno. Font e colori sono in continuità con l’identità originaria del brand, esprimono qualità, naturalità e freschezza oltreché, ad un livello più profondo, serenità e speranza. Il puntino sulla ‘i’, che spicca grazie al rosso e alla forma lievemente ovoidale posta orizzontalmente, diventa un pittogramma che accenna sia la passione sia la base della filiera integrata (l’uovo), architrave e orgoglio del nostro sistema produttivo”.
Il logo, realizzato dal Marketing strategico di Amadori insieme a Goodmind, agenzia torinese di brand design, debutterà a partire da giugno firmando la nuova campagna pubblicitaria. Verrà poi declinato su tutta la linea e diventerà l’elemento distintivo del prossimo imponente restyling grafico dei prodotti a marca Amadori.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento