Cesena
stampa

Centro storico

Bonci, repliche annullate, cartellone in bilico?

Un problema all'impianto idraulico ha fatto saltare le repliche di questa settimana. Ma i prossimi spettacoli non dovrebbero essere a rischio

Bonci, repliche annullate, cartellone in bilico?

Una settimana di repliche annullate. A detta dei frequentatori abituali del teatro Bonci di Cesena, non era mai successo prima.

La fondazione Ert, che gestisce il teatro cesenate, ha informato gli abbonati che gli spettacoli in programma erano stati annullati “a causa del perdurare dei problemi tecnici in atto”, senza specificare in che cosa consiste il problema.

A quanto si apprende da operatori del teatro si tratterebbe di problemi all’impianto idraulico “non risolvibili a breve termine”.

A farne le spese, per ora, è stato lo spettacolo “Uno sguardo dal ponte” di Massimo Popolizio, oltre all’incontro dello stesso Popolizio in programma oggi pomeriggio nel foyer del teatro con Gerardo Guccini.

Gli spettatori già in possesso di biglietto potranno chiedere un rimborso entro il 10 marzo prossimo (in biglietteria o scrivendo via mail a info@teatrobonci.it).

Ma a essere a rischio è anche la programmazione del Bonci delle prossime settimane.

*** aggiornamento ore 11:13 ***

Secondo una nota del Teatro Bonci, appena giunta in redazione, il problema tecnico sarebbe "un guasto al sistema antincendio intervenuto nella giornata di ieri e non ancora risolto".

*** aggiornamento ore 15:15 ***

Dal teatro Bonci comunicano che i prossimi spettacoli, previsti a marzo, non sono a rischio. Questo a dispetto di quanto affermato questa mattina dagli addetti ai lavori.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Bonci, repliche annullate, cartellone in bilico?
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento