Cesena
stampa

FEDERIMPRESA

Confartigianato Cesena, eletto il Parlamentino di 60 delegati. In mille al voto

Giovedì 4 aprile alle 21 si terrà la prima assemblea dei delegati eletti.

Confartigianato Cesena

Il parlamentino di Confartigianato Federimpresa Cesena è stato rinnovato. Si tratta della nuova assemblea dei 60 delegati formata dai rappresentanti delle categorie e dei comitati di zona territoriali, che è stata eletta  dalle imprese associate. Come informa l'associazione, si tratta del primo step della fase congressuale a cui seguiranno l’elezione del nuovo consiglio direttivo da cui scaturirà l’elezione del nuovo gruppo di presidenza. Verranno eletti anche i consigli direttivi dei movimenti Donne Impresa, Anap e Giovani.

Imprenditori. Giovedì 4 aprile alle 21 si terrà la prima assemblea dei delegati eletti. “Ad andare alle urne sono stati più di mille imprenditori associati nel comprensorio cesenate – informa il segretario Confartigianato, Stefano Bernacci – con una percentuale di oltre il 37 per cento, ottima per una organizzazione di rappresentanza.  Al di là dei numeri, positivi, ciò che dà fiducia è il coinvolgimento diretto degli imprenditori. C’è la consapevolezza che per fare diventare l’ambiente del nostro territorio più favorevole allo sviluppo e alle imprese, l’impegno concreto dentro l’associazione è fruttuosa e redditizio, oltreché un segno di grande responsabilità”. I 60 componenti dell’assemblea dei delegati si suddividono in delegati per categorie e delegati per comitato di zona.

I delegati eletti a Cesena sono Rudi Bragagni, Marco Di Manno, Fulvia Fabbri, Cristiano Gardini, Marco Giangrandi, Domenico Mantani, Andrea Marco Mazzini, Stefano Soldati. Rubicone: Stefano Baiardi, Ronny Biondi, Fabrizio Brigliadori, Marta DellaChiesa, Stefania Presti, Alan Ricci. A Cesenatico invece Marco Bissoni, Barbara Burioli, Alberto Lorenzini , Cinzia Lucchi, Alan Sacchetti. Valle del Savio: Gilberto Bellavista, Valerio Cangini, Ivan Gori, Jenny Laghi, Francesco Lanzi, Alfredo Ricci. Gambettola: Andrea Cecccarelli, Giulio Pascucci, Daniela Pollini, Raffaele Sarmati Delegati di categoria.

Alimentazione: Rita Cicognani, Federica Delvecchio, Carlo Mularoni.

Impianti: Gianluca Balestri, Sandro Lazzaretti, Ivan Zamagni.

Manifattura: Matteo Brighi, Marcello Grassi, Mario Picone.

Legno-Arredo, Artistico: Stefano Braschi, Alessandro Bricchi, Marisa Zattini.

Autoriparazione: Luca Biondi, Carlo Gasperini, Anthony Rossetti.

Moda: Lorena Fantozzi, Piero Buccellato, Marco Della Motta. Benessere: Monica Balzani, Sandra Castori e Enrico Chillon. Comunicazione: Francesco Gasperini, Caterina Mazzoni, Daniela Pedduzza. 

TrasportI: Luca Facciani, Antonio La Tosa, Stefano Ruffilli.

Costruzioni: Andrea Baraghini, Johnny Brunelli, Luca Gregori.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Confartigianato Cesena, eletto il Parlamentino di 60 delegati. In mille al voto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento