Cesena
stampa

Terza età

Domani, mercoledì 2 ottobre, si celebra la festa dei Nonni

Burraco, micro magia, ciambella e vino allo spazio Cesuola

Domani, mercoledì 2 ottobre, si celebra la festa dei Nonni

 

Domani, mercoledì 2 ottobre si celebra la Festa dei Nonni, speciale occasione per riconoscere il ruolo unico che i nonni ricoprono nella vita dei loro nipoti e all’interno della famiglia. Per onorare questa festa diversi sono i momenti di aggregazione proposti sul territorio. Tra gli altri si ricordano il pomeriggio organizzato allo spazio Cesuola: a partire dalle 14 nella sede di via Ponte Abbadesse 451 si disputerà, per i nonni, il torneo di burraco argentino a coppie. Per i nipoti che li accompagneranno invece ci saranno la micromagia e l’animazione musicale a cura di Giorgio. Il tutto sarà accompagnato da ciambella, bibite e vino. Ingresso libero. 

Sempre nel pomeriggio di domani, mercoledì 2 ottobre, alla Casa residenza anziani Violante Malatesta di Cesena si terrà la presentazione del libro “Nonni e nipoti – un legame che dura nel tempo”, alla presenza dell’autrice Benedetta Landi. 

La festa proseguirà domenica 6 ottobre a Villa Silvia Carducci con visite speciali in coppia. Nel corso del pomeriggio, a partire dalle 16 (a seguire alle 17 e 18) nonni e nipoti potranno visitare il Museo Musicalia al costo speciale di 6 euro (a coppia). È richiesta la prenotazione allo 0547 323425 oppure scrivendo a promo@museomusicalia.it.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Domani, mercoledì 2 ottobre, si celebra la festa dei Nonni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento