Cesena
stampa

Solidarietà

Donazione stellate per Avis Cesena

In tre serate d'agosto sarà possibile donare sangue e plasma dalle 19,30 alle 23

Da sinistra: Gualtiero Giunchi (presidente), Maurizia Boschetti (vice), Dario Silighini (tesoriere)

Avis Cesena allarga le opportunità di donazione proponendo alcuni appuntamenti sotto le stelle. L’iniziativa si chiama “Una donazione stellata” e si svolgerà nelle serate del 2, 9 e 23 agosto, quando dalle 19,30 alle 23 sarà possibile donare sangue e plasma presso il centro di raccolta dell’ospedale Bufalini. Chi desiderasse donare in una di queste serate deve prenotarsi alla segreteria di Avis telefonando allo 0547 616393. Previsto anche il ristoro post-prelievo, che per l’occasione sarà più robusto del solito, fanno sapere da Avis.

Da segnalare che nella sera del 23 agosto la "donazione stellata" si concluderà con un fuoriprogramma speciale dedicato all’astronomia: sotto la guida del dal Gruppo Astrofili di Forlì si potrà osservare la volta celeste e conoscere i segreti di stelle e pianeti. L'appuntamento si svolgerà presso la Casa del donatore, a Case Missiroli.

“Già da tempo Avis Cesena - spiega il presidente Gualtiero Giunchi - è impegnata a offrire un sempre maggior numero di occasioni di donazione per venire incontro alle esigenze dei donatori vecchi e nuovi. "Donazione stellata" va esattamente in questa direzione, proponendo orari decisamente inconsueti, ma che nel periodo estivo possono rispondere alle necessità di molti”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Donazione stellate per Avis Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento