Cesena
stampa

Appuntamenti estivi

Estate al Quartiere al Mare, si parte con la musica di Nicoletta Noé

Appuntamento successivo, il 31 luglio, a Cappannaguzzo con poeti comici del territorio

Nicoletta Noé (foto: Rosy Romano)

Rassegna itinerante nel Quartiere al Mare di Cesena. Domenica 24 luglio al parco della Casa RossaNicoletta Noé Duo sarà la protagonista della serata. La cantautrice e polistrumentista, considerata una delle voci più interessanti del panorama indie alternative italiano, sarà accompagnata da Giuseppe Bonomo, produttore e chitarrista molto apprezzato nella scena italiana, per il feeling con il suo strumento e il suo gusto raffinato. Nel corso della serata evento inoltre verranno eseguite reinterpretazioni delle loro principali fonti di ispirazione: dai Beatles a Ennio Morricone, da Tom Jobim ai Velvet Underground.

Domenica 31 luglio a Capannaguzzo, presso l’ex scuola elementare in via Capannaguzzo 6417, lo stesso Quartiere in collaborazione con l’associazione “Tead chi sit e fiól” presenteranno una “Serata sorridente” con poesie dialettali e momenti comici. Il pubblico sarà allietato dai poeti Daniele Casadei, Nivalda Raffoni e Mario Amici. Entrambe le serate avranno inizio alle 21.

“Abbiamo pensato - spiega in una nota il presidente del Quartiere Al Mare Andrea Montanari - di proporre alla città e al nostro territorio una serie di serate di intrattenimento con musica e letture. Queste prime serate rientrano in una rassegna itinerante che troverà ospitalità in tutte le frazioni del nostro Quartiere. Gli appuntamenti poi riprenderanno nel mese di settembre a Ruffio con l’artista di strada Humberto Rios e a Bulgarnò con un concertino di musica celtica e con l’animazione per i più piccoli”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Estate al Quartiere al Mare, si parte con la musica di Nicoletta Noé
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento