Cesena
stampa

Politica

Il Pri di Cesena non riesce a eleggere un segretario

Costituito il Comitato di coordinamento politico per "comporre i diversi orientamenti e confliggenti nelle realtà territoriali"

(foto archivio)

Il Partito Repubblicano di Cesena fa sapere che ieri sera, mercoledì 15 marzo, presso la sede Pri di Martorano, la Direzione della Consociazione di Cesena, presieduta da Africo Morellini, convocata per eleggere il nuovo organigramma, ha rinnovato la nomina di segretaria amministrativa della Consociazione a Maria Spinelli detta Edera. La proposta è stata votata da tutti i presenti con un'astensione.

Il Direttivo, dopo un ampio confronto politico, ha preso atto dell'impossibilità di esprimere un segretario politico e ha costituito il Comitato di coordinamento politico della consociazione cesenate "con funzione di comporre gli eventuali diversi orientamenti politico-organizzativi emergenti e confliggenti nelle realtà territoriali allo scopo di giungere all'unificazione nell'interesse superiore del partito". Il Comitato è composto dal segretario politico di sezione dei comuni del comprensorio cesenate o dove esistono più sezioni dal segretario della unione comunale del Partito Repubblicano. Tale organismo è temporaneo. Anche questa proposta è stata votata con un'astensione.Dopo ampia discussione, il direttivo ha eletto presidente del Partito di Cesena Africo Morellini, che ha accetta l'incarico.

Nella stessa seduta il direttivo dell'Unione comunale, preso atto della difficoltà di eleggere un nuovo segretario politico, ha chiesto al segretario uscente Romano Fabbri di "supplire il tempo necessario per dare forma ad una nuova proposta all’insegna del rinnovamento anche generazionale". 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Pri di Cesena non riesce a eleggere un segretario
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento